Informazioni generali, Iscrizioni e hotel

Partecipare al congresso

La partecipazione al XXVI Congresso AICCER è subordinata all’iscrizione.

Quote di iscrizione (IVA 22% inclusa)

ENTRO 14/12/2024 DOPO 14/12/2024
Medici NON SOCI AICCER Euro 160,00 Euro 196,00
Medici SOCI AICCER gratuito gratuito
Ortottisti, Infermieri   * gratuito gratuito
Specializzandi * gratuito gratuito

*NOTA: per gli specializzandi occorre presentare un certificato di iscrizione alla scuola di specializzazione; per gli ortottisti e gli infermieri un attestato di qualifica.

 

Le iscrizioni si chiuderanno il 20 febbraio. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo on site durante il Congresso.

L’elenco dei nominativi degli ospiti di ciascuna azienda sponsor dovrà essere caricato sul portale delle iscrizioni entro e non oltre tale data. Per ogni modifica o aggiunta successiva è prevista una penale di € 50,00 + iva.

Cosa è incluso nell’iscrizione?

  • IVA 22%
  • accesso alle sessioni scientifiche, ai corsi e all’area espositiva
  • kit congressuale
  • attestato di partecipazione
  • accesso ad un programma di formazione a distanza (FAD)

I pranzi non sono inclusi nella quota d’iscrizione.

Come iscriversi

La registrazione al congresso avviene esclusivamente tramite il sito web.

Per registrarti clicca sul pulsante “Iscriviti qui” 

Metodi di pagamento

  • con carta di credito VISA, Mastercard, Eurocard e American Express direttamente on line
  • a mezzo bonifico bancario entro 10 giorni dalla registrazione
    Dati bancari: Intesa San Paolo, Agenzia n. 6 – Viale Coni Zugna 62 – 20144 Milano – IBAN IT57D0306909457100000005623  – BIC: BCITITMM

Per favore indicare nella causale del versamento “Quota iscrizione Congresso AICCER 2025″ ed inviare copia del bonifico bancario via email (aiccer2025@aimgroup.eu).

La registrazione sarà ritenuta conclusa con il pagamento della quota d’iscrizione. La conferma verrà inviata a tutti i partecipanti dopo il ricevimento del versamento.

Cancellazione e Rimborsi

La comunicazione dell’annullamento dell’iscrizione dovrà essere effettuata per iscritto ed inviata alla Segreteria Organizzativa AIM Group International.

L’annullamento dovrà pervenire entro il 14 dicembre 2024; la quota versata verrà restituita con una decurtazione del 30% per spese amministrative. Non vi sarà alcun rimborso se l’annullamento verrà comunicato dopo il 15 dicembre 2024. Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l’importo dovuto entro 60 giorni dal termine del Congresso.

Prenotazioni alberghiere

La Segreteria Organizzativa ha riservato per i partecipanti al Congresso un contingente di camere in strutture alberghiere di diverse categorie. 

Per informazioni o prenotazioni alberghiere, si prega di contattare: 

AIM GROUP INTERNATIONAL – Sede di Milano
Tel. +39 02 56601 1
Email: aiccer2025@aimgroup.eu