Iscrizioni

Le iscrizioni online sono chiuse.

In caso di necessità, la preghiamo di contattare aiccer2021@aimgroup.eu 

Partecipare al congresso

La partecipazione al congresso è subordinata all’iscrizione tramite portale online dedicato e dovrà essere effettuata entro e non oltre domenica 7 marzo 2021.

Quote di iscrizione (IVA 22% inclusa)

Medici NON SOCI AICCER > € 160,00

Medici SOCI AICCER > gratuito

Ortottisti, Infermieri* > gratuito

Specializzandi* > gratuito

*= è richiesta attestazione al momento dell’iscrizione

La quota di iscrizione include:

  • partecipazione alle sessioni scientifiche in diretta streaming
  • accesso a tutti i contenuti on demand
  • accesso alla mostra espositiva virtuale
  • attestato di partecipazione

Cancellation Policy

Il rimborso di eventuali cancellazioni verrà garantito consentito solo fino a mercoledì 3 febbraio 2021 (il 30% della quota versata sarà trattenuto per spese amministrative).
Dopo tale data verrà trattenuto l’intero importo dell’iscrizione.

Gruppi

I nominativi delle delegazioni dovranno essere inviati alla mail aiccer2021@aimgroup.eu (tramite file excel su template fornito dalla Segreteria Organizzativa) entro domenica 7 marzo 2021.
Per ogni eventuale nominativo fornito dopo tale data e per eventuali cambi-nome, verrà applicata una penale di € 50,00 + IVA 22%.

Tracciamento presenza

Si ricorda ai partecipanti soggetti a richiesta di autorizzazione da parte del proprio ente di appartenenza di inoltrare la stessa entro i tempi necessari.

Post evento il suddetto ente potrà richiedere alla Segreteria Organizzativa di verificare l’effettiva partecipazione dei propri dipendenti al Congresso: il portale su cui si svolge l’evento permette infatti di tracciare la presenza di ogni singolo partecipante con relativi orari di accesso e permanenza giornalieri.

Educational grant

Il portale delle candidature agli Educational Grant è chiuso.

In caso di necessità, la preghiamo di contattare aiccer2021@aimgroup.eu 

Dal 1° gennaio 2018 il Codice Etico MedTech Europe ha introdotto un importante cambiamento volto ad aumentare la trasparenza nel processo di sponsorizzazione dei Professionisti Sanitari che partecipano ad eventi organizzati da Società Scientifiche.

Dal 1° gennaio 2019 Confindustria Dispositivi Medici ha recepito anche a livello nazionale tale normativa, facendola propria e richiedendo ai suoi associati di allinearsi ad essa.

Nello specifico, le Aziende operanti nei settori dei Dispositivi Medici e Tecnologia Biomedica non contribuiranno più alla formazione ed aggiornamento degli Operatori Sanitari attraverso inviti diretti o indiretti, ma con l’erogazione di grant educazionali.

I partecipanti – che saranno selezionati sulla base del criterio first come first served – riceveranno i suddetti grant dalle Società Scientifiche stesse, con la collaborazione e la gestione delle Segreterie Organizzative, quali PCO di riferimento.

Per usufruire degli Educational Grant messi a disposizione dalle Aziende sponsor del I Congresso AICCER Online, invitiamo gli interessati a inviare la propria candidatura attraverso il portale dedicato, cliccando sul pulsante blu “PORTALE CANDIDATURE”.

Sarà possibile candidarsi entro e non oltre venerdì 5 marzo.